Canon aggiorna la serie di fotocamere compatte PowerShot SX con un nuovo modello superzoom: PowerShot SX730 HS. Grazie al sensore CMOS da 20,3 megapixel, al potente processore DIGIC 6 e alle modalità avanzate tra cui lo scatto continuo a 5,9 fps, questa nuova fotocamera consente di immortalare ogni situazione.
PowerShot SX730 HS è la compagna perfetta per tutti i tuoi viaggi. Dotata di grandangolo e di zoom ottico 40x con ZoomPlus 80x, PowerShot SX730 HS è la fotocamera ideale per le inquadrature sia da vicino sia da lontano. Con uno spessore di soli 39,9 mm, la fotocamera trova facilmente posto nella tasca dello zaino o dei jeans. Grazie alla velocità di messa a fuoco automatica di 0,12 secondi e alla modalità Intelligent IS con Dynamic IS avanzato su 5 assi per i video, immagini e filmati Full HD sono sempre nitidi e stabili, anche quando le condizioni di ripresa potrebbero causare delle vibrazioni. Con la modalità Creative Shot liberare la propria creatività è facile e veloce, la funzione realizza automaticamente cinque versioni aggiuntive dello scatto originario, applicando una serie di filtri e di effetti diversi da condividere subito.
E’ possibile anche aggiungere un tocco particolare ad una Instagram™ Story con la modalità Filmato breve che permette di riprendere clip Full HD di quattro o cinque secondi con diverse opzioni di riproduzione, quali slow e fast motion. L’ampio display LCD orientabile da 7,5 cm consente di scattare da qualsiasi angolazione per realizzare composizioni creative, mentre la funzione timbro data aiuta a ricordare quando è stato realizzato lo scatto. La nuova PowerShot SX730 HS sarà disponibile a partire da metà Maggio al prezzo suggerito al pubblico di 439,99 euro, IVA inclusa.
Check Also
Sony A99 II
Questo tipo di fotocamera monta uno specchio “semitrasparente” in grado di dividere la luce in ...
Nikon D5
Ultima arrivata nella fascia di prestigio Nikon, quella delle reflex professionali, la D5 è sicuramente ...
Nikon D810
Se si vuole catturare ogni minimo dettaglio o texture – ad esempio nella fotografia di ...
Nikon D500
Era dall’ormai datata D300s che non vedevamo una reflex DX di qualità davvero professionale. La ...
Nikon D750
La D700 originale aveva un layout dei comandi da fotocamera “pro”, simile a quello della ...
Nikon D5600
La caratteristica saliente della D5000 originale era il suo schermo ad angolazione variabile, molto utile ...
EOS 6D Mark II
Il marchio giapponese lancia nuova versione della fotocamera EOS 6D Mark II è dotato delle ...
Panasonic Lumix GH5
La GH5 è l’ultima arrivata top di gamma Panasonic erede della fortunata GH4. Il marchio ...