Koei-Tecmo dopo ormai diverse settimane dalla pubblicazione del primo DLC di Nioh, Drago del Nord Koei-Tecmo ha annunciato che il nuovo DLC di Nioh, intitolato Onore Sprezzante, sarà disponibile dal 25 luglio, il cui annuncio è arrivato proprio oggi.
Gli appassionati dell’esclusiva Playstation 4 targata Team Ninja attendevano con trepidazione Onore Sprezzante, vi farà dono anche di nuovi livelli di difficoltà e trofei oltre ad aggiungere nuove missioni principali e secondarie, il DLC in questione introdurrà nuovi personaggi, nuove armature e una nuova tipologia di arma: il tonfa, un’inedita armatura, oggetti magici, spiriti guardiani e, naturalmente, nuovi Yokai, il tutto accompagnato da potenti nemici.
Questa nuova sessione di gioco vi proietta nel Castello di Osaka, il più grande e inespugnabile “edificio” dell’epoca Sengoku con il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi, che mette l’onore sopra ogni cosa.
Potrete scaricare gratuitamente l’espansione nel caso in cui foste in possesso del Season Pass oppure acquistarlo singolarmente al prezzo di 9,99€ sul PlayStation Store.