Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.

Leica M10

La nuovissima Leica M10 è una mirrorless dalle dimensione compatte e dal contenuto tecnologico di altissimo livello. Il look è quello tradizionale Leica, il corpo in lega di magnesio e con calotta e fondello fresati dal metallo massiccio per una miglior robustezza è stato reso resistente agli schizzi e alla polvere.

Le colorazioni disponibili saranno Nera e Argento. L’ultima arrivata fra le fotocamere della casa di Wetzlar ha un sensore Full Frame CMOS da 24 megapixel.

La capacità di raffica permette di scattare in continuo a 5 fotogrammi al secondo a piena risoluzione in formato RAW grazie al buffer di 2 GB. Il salvataggio avviene su una singola scheda di tipo microSD. Lo schermo LCD è da 3″ ed è protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass per proteggerlo dai graffi. Il mirino invece è di tipo a telemetro e completamente ottico come da tradizione Leica, anche se è possibile acquistare un mirino elettronico a parte per chi lo desidera.

Per la prima volta sulla serie M Leica adotta il modulo Wi-Fi integrato che permetterà la comunicazione con dispositivi mobili attraverso un’apposita APP (inizialmente disponibile solo in ambiente iOS, in un futuro prossimo anche Android). Questa App permetterà anche agli utenti Leica di velocizzare lo  scambio di immagini sui social Network o l’utile controllo in remoto della fotocamera.

La compatibilità ottica è quella basata sul sistema M e comprende la totale compatibilità anche con ottiche prodotte in epoca analogica. Il prezzo di questo nuovo gioello al momento è fissato in circa 6500 euro per il solo corpo macchina, un prezzo non alla portata del grande pubblico.

Check Also

Canon EOS M5

Annunciata alla Photokina di settembre 2016 a Colonia, la Canon EOS M5 è ormai una ...

Pentax KP

La nuova Pentax KP è una reflex pensata per l’utilizzo outdoor, come la maggior parte ...

Sony A99 II

Questo tipo di fotocamera monta uno specchio “semitrasparente” in grado di dividere la luce in ...

Nikon D5

Ultima arrivata nella fascia di prestigio Nikon, quella delle reflex professionali, la D5 è sicuramente ...

Nikon D810

Se si vuole catturare ogni minimo dettaglio o texture – ad esempio nella fotografia di ...

Nikon D500

Era dall’ormai datata D300s che non vedevamo una reflex DX di qualità davvero professionale. La ...

Nikon D750

La D700 originale aveva un layout dei comandi da fotocamera “pro”, simile a quello della ...

Nikon D610

Al primo sguardo è difficile distinguere la D610 dalla D7200. Le due reflex hanno la ...

Nikon D5600

La caratteristica saliente della D5000 originale era il suo schermo ad angolazione variabile, molto utile ...

EOS 6D Mark II

Il marchio giapponese lancia nuova versione della fotocamera EOS 6D Mark II è dotato delle ...

Lascia un commento