Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

 

 

Nel nuovo numero di Game Informer il producer Eiji Aonuma ha annunciato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo della saga che uscirà su Wii U e Nintendo Switch proporrà alcuni contenuti aggiuntivi, che saranno resi disponibili nel corso dell’anno.
Nel trailer di presentazione confezionato da Eiji Aonuma, lo sviluppatore a capo del progetto di Breath of the Wild illustra i contenuti dell’Expansion Pass e giustifica la realizzazione dei DLC post-lancio con la necessità di offrire un’esperienza di gioco duratura e appagante, con contenuti originali complementari all’avventura “base” e sfide pensate per tutte le tipologie di utenti.
Dal lancio del gioco i giocatori potranno acquistare un Pass di espansione a 19,99 €, che consentirà loro di accedere subito a due tipi di contenuti scaricabili per il gioco non appena questi saranno disponibili nel corso del 2017.
Qui da noi, l’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 3 marzo in concomitanza con il lancio della nuova macchina da gioco della società Nintendo.
I DLC post-lancio e il Pass di Espansione saranno disponibili sia su Wii U che su Switch.

Lascia un commento